Blog Category
Articoli speciali
Articoli speciali
Vedi Tutti
Novità
Novità
Vedi Tutti
Testimonial
Testimonial
Google
Ho acquistato un orologio presso Chiara Gioielli ottimo acquisto arrivato in due giorni.... Sono stato seguito e accontentato anche dopo la vendita su una richiesta aggiuntiva dell'ultimo minuto.... Professionalità e Disponibilità con la clientela Top
Google
Orologio arrivato prima del previsto!! Ringrazio lo staff di chiara gioielli per la disponibilità, professionalità e cordialità.
Google
Consigliatissimo, prezzi competitivi e consegne veloci. Il proprietario molto gentile e disponibile anche per chiarimenti e supporto per gli acquisti online. Grande professionalità!
Google
Ho acquistato online un Diesel DZ4308 , sono estremamente soddisfatto dell'acquisto. Ottimo prodotto ad un prezzo conveniente; il tempo di spedizione è stato di un giorno dal pagamento mentre il prodotto è arrivato in un giorno lavorativo dalla spedizione (in totale dal pagamento alla ricezione 48 ore). Prodotto ricevuto ben impacchettato. Ho avuto modo di contattare il proprietario e posso riconoscerne una grande disponibilità e cordialità. Consiglio l'acquisto su questo sito.
Google
Ho effettuato un acquisto online di un orologio. Spedizione rapida, prezzo eccezionale, prodotto perfetto! Serietà e disponibilità del titolare. Consigliato, spedisce in tutta Italia
Trustpilot
Ottimo, consegna rapida e prodotti molto più belli dal vivo che online. Complimenti lo consiglierò sicuramente.
Ora lo smartwatch misura la pressione: ecco chi ha lanciato la novità

Ora lo smartwatch misura la pressione: ecco chi ha lanciato la novità

Lo smartwatch di Samsung ora può misurare anche la pressione arteriosa. La compagnia ha infatti rilasciato l'applicazione Samsung Health Monitor che consente all'orologio Galaxy Watch Active2 di rilevare la pressione dell'utente.

La novità arriva dopo il via libera da parte del ministero sudcoreano competente, e per ora è disponibile solo in Corea del Sud.

Per monitorare la pressione, gli utenti dovranno prima calibrare lo smartwatch con un tradizionale misuratore da braccio. Una volta fatto, l'orologio userà il sensore che rileva il battito cardiaco per determinare la pressione arteriosa.

L'applicazione di Samsung per monitorare la salute porterà sullo smartwatch anche la possibilità di fare l'elettrocardiogramma, una funzione già presente sull'Apple Watch.

L'elettrocardiogramma sarà disponibile nel terzo trimestre, attraverso un aggiornamento, ma anche in questo caso il lancio sarà limitato alla Corea del Sud.